Inverter onda pura Serie Phoenix Victron Energy
Solo %1 rimasto/i
SKU
PIN48300000
L' Inverter Phoenix è un inverter compatto ad onda sinusoidale pura in alta frequenza. Grazie all''impiego della tecnologia HF ibrida, il risultato è un prodotto di alta qualità con dimensioni compatte, leggero e capace di fornire potenza a qualsiasi utenza senza problemi.
- Gli Inverter Phoenix sono progettati per un utilizzo professionale e adatti a un'ampia gamma di sistemi. I criteri di progettazione si concentrano sull'obiettivo di creare un inverter a onda sinusoidale pura ad elevata efficienza, senza compromettere le prestazioni.
- L'impiego della tecnologia HF ibrida ha permesso di realizzare un prodotto di alta qualità, compatto e leggero, in grado di fornire potenza a qualsiasi utenza senza problemi.
- L'Inverter Phoenix è un inverter ad onda sinusoidale pura ad alta frequenza ibrida, composto da schede elettroniche di comando e logica e da un trasformatore toroidale. La tecnologia di raffreddamento utilizzata è quella a circolazione forzata, che consente di raffreddare i componenti elettronici in modo rapido.
- Esternamente, l'inverter si presenta come un piccolo armadio di metallo con led di segnalazione del corretto funzionamento e un semplice interruttore di accensione sul frontale. I collegamenti con la batteria, i carichi e gli accessori dell'inverter vengono effettuati aprendo il pannello frontale.
- L'Inverter Phoenix serve a convertire la corrente continua di un pacco batteria in corrente alternata a 230V, permettendo di alimentare tempestivamente i carichi. Può essere installato in un impianto fotovoltaico stand-alone o in qualsiasi luogo in cui sia necessaria l'alimentazione in corrente alternata in assenza della rete elettrica nazionale.
- Può essere utilizzato nel settore automobilistico (caravan, camion, ambulanze), nel settore marittimo (navi, yacht a vela,
- Oltre alle caratteristiche descritte, l'Inverter Phoenix offre ulteriori funzionalità per sfruttare al meglio le potenzialità dell'inverter. Queste includono SinusMax, che fornisce una potenza di picco elevata per dispositivi ad alta potenza come compressori, frigoriferi e motori.
- Gli inverter Phoenix possono essere collegati in parallelo fino a 6 unità e possono anche essere collegati per sistemi trifase.
- L'inverter può essere programmato in tre diverse modalità: collegamento al computer tramite porta seriale RS-485 utilizzando un sistema di interfaccia MK2 per la conversione da RS-485 a RS-232 o tramite un cavo per la conversione da RS-232 a USB ;utilizzo dei DIPswitch; utilizzo del pannello VE.NET per la programmazione dei parametri, ad eccezione del funzionamento dei relè. Il software VEConfigure, scaricabile dal sito dell'azienda o dal sito della Victron, consente la modifica di tutti i parametri tecnici del prodotto.
Caratteristiche Tecniche
Seleziona il prodotto per visualizzare le caratteristiche tecniche specifiche
Scrivi la tua recensione
Caratteristiche Tecniche
Seleziona il prodotto per visualizzare le caratteristiche tecniche specifiche
The information below is required for social login
Accedi
Creare un nuovo account